Home Eventi Lodovica Comello e Otto Bell al Biografilm 2017 per “La principessa e...

Lodovica Comello e Otto Bell al Biografilm 2017 per “La principessa e l’aquila”,

Lodovica_Comello_doppia_LA_PRINCIPESSA_E_L_AQUILA_05

Una domenica 11 giugno all’insegna dell’avventura e dei grandi scenari naturali: alle 10.30 al Biografilm Hera Theatre (Cinema Arlecchino alle 10.30), Biografilm Festival – International Celebration of Lives in collaborazione con Sky Cinema offre un appuntamento per tutta la famiglia con l’anteprima dell’edizione italiana di “The Eagle Huntress”, lo spettacolare esordio nel lungometraggio di Otto Bell, che sarà distribuito nelle sale italiane subito dopo l’estate da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection con il titolo “La principessa e l’aquila”.

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival, il film ha stregato il pubblico di Telluride, Toronto e della Festa del Cinema di Roma e ha attirato l’attenzione della 20th Century Fox Animation, che ne produrrà una versione animata diretta da Chris Wedge (“L’era glaciale”).

All’evento parteciperanno il regista Otto Bell e Lodovica Comello, idolo dei teenager, finalista allo scorso Festival di Sanremo con il brano “Il cielo non mi basta”, cantante, attrice e apprezzatissima conduttrice di “Singing in the Car” e “Italia’s Got Talent”.

Lodovica Comello è la voce narrante del film nella sua edizione italiana e va così a svolgere il ruolo che nella versione originale era stato ricoperto dall’attrice britannica Daisy Ridley (“Star Wars – Il Risveglio della Forza”).

“La principessa e l’aquila” racconta un’incredibile storia vera, un’emozionante avventura per tutta la famiglia sull’amicizia, la ribellione e il coraggio che ci vuole per spiccare il volo.

Per maggiori informazioni: www.biografilm.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here