Home Eventi Il Gusto dell’Italia con uno chef, un musicista e un attore

Il Gusto dell’Italia con uno chef, un musicista e un attore

“Metti uno chef, un musicista e un attore. Metti una splendida terrazza affacciata sulle meraviglie di Roma. Metti un locale caldo e riservato, accogliente, esclusivo ma alla portata di tutti. Metti la voglia di raccontare e di stare insieme, con serenità e allegria”.
Questo e molto di più sarà il Gusto dell’Italia, il primo dei tanti appuntamenti di Show Food che Ivan Moretti e Andrea De Martino realizzeranno presso il 4° piano della Città del Gusto in Via Enrico Fermi 161, a Roma.

“Non semplicemente uno show cooking – fanno sapere gli organizzatori dell’evento – ma un vero e proprio Show Food, dove il cibo si trasforma in gioco, divertimento, teatro, musica e arte.
Il pubblico potrà percorrere un viaggio lungo tutto lo stivale alla scoperta di sapori, tradizioni, usanze, costumi, vivendoli e assaporandoli in prima persona: ogni regione d’Italia verrà raccontata attraverso le performance di uno chef, un musicista e un attore che, ognuno con la propria arte, interpreteranno le pietanze e la loro origine. Prima protagonista sarà la Sicilia, regina de ‘Il Gusto dell’Italia’ per tutto il mese di febbraio, e poi ancora la Sardegna, la Toscana e poi tutte le regioni, per un viaggio immaginario dove il filo conduttore sarà il piacere della tavola”.

Anteprima stampa, venerdì 8 febbraio 2013, ore 21.00, 4° piano della Città del Gusto in Via Enrico Fermi 161, Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here