Home Uncategorized Ciak in Toscana per Bellucci, Rohrwacher, Th Torrini, Winterbottom, Rocchetti, Amatucci e...

Ciak in Toscana per Bellucci, Rohrwacher, Th Torrini, Winterbottom, Rocchetti, Amatucci e Muti

Iniziano il 19 agosto 2013 in Toscana le riprese del film “Le meraviglie” di Alice Rohrwacher, con protagonista Monica Bellucci. Il film sarà girato a Sorano, in alcune zone della provincia di Grosseto e nella località senese Bagni San Filippo.

“Le meraviglie” è il primo in ordine cronologico di nuovi film e una serie televisiva che verranno girati in Toscana nei prossimi mesi grazie al Fondo Cinema della Regione Toscana, e che si avvalgono della collaborazione di Toscana Film Commission.

Gli altri film sono: “The Face of an Angel” di Michael Winterbottom, prodotto da Revolution Film, liberamente ispirato alla vicenda della studentessa americana Amanda Knox; “A chi tocca tocca” di Cinzia Th Torrini, prodotto da Castadiva Pictures e Cassiopea Film Production, tratto dal romanzo “I reni di Mick Jagger” di Rocco Fortunato; “Il velo di Maya” di Elisabetta Rocchetti, prodotto da International Video 80 e Seven Days di Rolando Colla.

Infine, la serie televisiva “99 amori” di Stefano Amatucci, con protagonista Ornella Muti. La serie sarà girata a fine settembre tra le località della Versilia (Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta, Torre del Lago), Carrara e Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here