Home Articoli Le cronache di Narnia 3: la Regina Elisabetta all’anteprima

Le cronache di Narnia 3: la Regina Elisabetta all’anteprima

Fonti Ansa annunciano l’uscita in anteprima mondiale del terzo capitolo della saga “Le cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero”, diretto da Michael Apted e prodotto da Twentieth Century Fox e Walden Media. L’evento è previsto per il 30 novembre a Londra, con ospiti d’eccezione:  la Regina Elisabetta, il consorte e il cast al completo. Il film giungerà nelle sale italiane il prossimo 17 dicembre.

In questo nuovo episodio in 3D, i due fratelli Edmond e Lucy Pevensie si ritroveranno sul Veliero dell’Alba a combattere contro minotauri, nani a altre creature magiche, per salvare Narnia e incontrare il leone Aslan, loro amico.

Il film sarà proiettato in anteprima in occasione del Royal Film Performance World Premiere, evento organizzato dal CTBF, acronimo di Cinema & Television Benevolence Fund. La fondazione, creata nel 1934 e di cui la Regina Elisabetta è sostenitrice dal 1952, si occupa della raccolta fondi in favore di tutte le persone in difficoltà economiche che lavorano nel “dietro le quinte” del mondo dello spettacolo. I biglietti, il cui costo varierà tra le 45 e le 100 sterline, saranno in vendita sul sito http://ctbfstore.co.uk/. Il ricavato sarà devoluto, quindi, in beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here