Home Articoli Britney Spears annuncia il nuovo singolo “I Wanna Go”

Britney Spears annuncia il nuovo singolo “I Wanna Go”

Britney Spears ha recentemente confermato che il prossimo singolo estratto dall’album disco di platino “Femme Fatale”, sarà il brano “I Wanna Go”.

La canzone è stata prodotta da Shellback, Savan Kotecha e dal collaboratore di lunga data Max Martin. Per la direzione del video invece è stato scelto l’innovativo Marrs Piliero.

“I Wanna Go”, arriva dopo le hit “Hold it against me” e “Till the world ends”, la quale ha raggiunto la prima posizione nella classifica “Dance Club Songs” di Billboard.

Le due canzoni sono state estratte dal settimo e acclamato album di Britney, “Femme Fatale”. Billboard ha anche dichiarato che “Till the world ends”, al quale hanno collaborato anche Nicki Minaj e Ke$ha, ha raggiunto una audience radio di oltre 87 milioni di persone negli Stati Uniti, nonché la più alta audience settimanale dei suoi 12 anni e mezzo di carriera.

Il tour di Britney Spears, che vedrà la partecipazione di Nicki Minaj, Jessie, The Toy Boys e Nervo, partirà il prossimo 16 giugno da Sacramento, in California.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here