Home Articoli Elisa in esclusiva su Corriere Tv Night Live

Elisa in esclusiva su Corriere Tv Night Live

Elisa è protagonista su Corriere Tv Night Live, lunedì 23 maggio, a partire dalle ore 21.00 con l’anteprima esclusiva del suo ultimo show. La star friulana presenta, in streaming live, dal Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia l’ultima emozionante data del suo “Ivy I e II tour”. Un appuntamento per immergersi nelle atmosfere di uno show “magico”, ripreso, diretto e prodotto da Pulsemedia.

Questo tour segna il ritorno live di Elisa sui palcoscenici delle principali città italiane con un doppio show che in ogni data propone un primo spettacolo ispirato all’”acqua” con influenze nordiche e sognanti, e un secondo – quello ripreso in streaming live per Corriere.it – che trae la sua linfa vitale dal “fuoco” con atmosfere calde e terrene.

Arrangiamenti acustici ed un suggestivo coro di voci bianche guidano il pubblico tra i brani del suo “Ivy” un progetto a 360 gradi composto da un album ed un dvd pubblicato a novembre su etichetta Sugar, che contiene i maggiori successi dell’artista di Monfalcone, cover e inediti come: “Luce”, “Almeno tu nell’Universo” di Mia Martini, “Broken”, “Rock your soul”, “Ho messo via” di Ligabue, “Labyrinth”, “Nostalgia” e “Sometime Ago”.

Con le sue oltre 50 date in due mesi e mezzo, “Ivy I e II” si presenta come il più lungo della carriera dell’artista che sul palco sorprende oltre che per la voce straordinaria, anche per le sue abilità di polistrumentista, suonando anche la chitarra elettrica e acustica, le percussioni, il flauto e l’harmonium.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here