Home Articoli Film in lingua originale nei cinema Filmauro di Roma

Film in lingua originale nei cinema Filmauro di Roma

Filmauro dedica una sala del proprio circuito alla programmazione di film in lingua originale. L’iniziativa, promossa dalla società di Aurelio e Luigi De Laurentiis, si inaugura mercoledì 25 maggio in occasione dell’uscita in Italia di “Hangover 2” (Una notte da leoni 2), sequel diretto da Todd Phillips. Il film sarà proiettato nella versione non doppiata, tutti i giorni della settimana con quattro spettacoli al giorno, al cinema Savoy di Roma, una delle multisala più centrali e moderne della Capitale.

Dopo aver radicalmente aggiornato e rinnovato i sistemi di proiezione in tutte le strutture romane del circuito, equipaggiando i cinema Antares, Doria, Europa, Savoy e Trianon con i più avanzati sistemi per la proiezione in 3D, Filmauro ha quindi pensato ad un’iniziativa che arricchisca e migliori ulteriormente i servizi già offerti agli spettatori della Capitale. “Hangover 2” (Una notte da leoni 2) è soltanto il primo di un lungo elenco di film che saranno proiettati in lingua originale nei prossimi mesi. Tra i prossimi titoli in programmazione “The Adjustment Bureau” (I guardiani del destino) con Matt Damon, in uscita il 17 giugno.

Filmauro si avvale di un circuito di sale cinematografiche distribuite sul territorio di Roma, composto da sei strutture per un totale di venti schermi, che si pongono come punti di riferimento per gli amanti del cinema all’interno del tessuto cittadino. Tutte le sale sono dotate delle più recenti tecnologie, come il sistema audio DOLBY DIGITAL e la proiezione con sistema digitale 2D e 3D DOLBY 3D, vere e proprie garanzie di spettacoli dalla perfetta qualità. Grazie alle dotazioni previste per favorire le persone con disabilità, le sale Filmauro sono inoltre facilmente accessibili per chiunque.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here