Home Articoli Mastandrea e Bobulova nel film “Gli equilibristi” di De Matteo

Mastandrea e Bobulova nel film “Gli equilibristi” di De Matteo

Sono appena terminate a Roma le riprese del film “Gli equilibristi” di Ivano De Matteo, con Valerio Mastandrea, Barbora Bobulova, Maurizio Casagrande, Rolando Ravello, Rosabel Laurenti Sellers e Grazia Schiavo. Il lungometraggio è stato girato in 7 settimane.

Un film prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive. Una coproduzione italo francese Rodeo Drive e Babe Films.

Soggetto di Valentina Ferlan. Sceneggiatura della stessa Ferlan e Ivano De Matteo.

Giulio (Valerio Mastandrea) ha quarant’anni e una vita apparentemente tranquilla. Una casa in affitto, un posto fisso, un’auto acquistata a rate, una figlia ribelle ma simpatica e un bimbo dolce e sognatore, una moglie (Barbora Bobulova) che ama e che tradisce. Giulio viene scoperto e lasciato e la sua favola improvvisamente crolla. Ma cosa accade ad una coppia che ai nostri giorni “osa” separarsi?

“Gli equilibristi” attraverso una carrellata di eventi ora tragici ora ironici, ci accompagna per mano nel mondo di un uomo che di colpo scopre quanto sia labile il confine tra benessere e povertà.

Film riconosciuto di Interesse Culturale con sostegno dal Ministero per i Beni e le attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema (MiBAC).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here