Home Articoli Torna su Rai 3 “Amore Criminale”, conduce Luisa Ranieri

Torna su Rai 3 “Amore Criminale”, conduce Luisa Ranieri

Torna su Rai 3 “Amore Criminale” con 6 nuove puntate in prima serata. Storie di donne che lottano contro la violenza maschile.

Il programma dedicato alla violenza alle donne ripropone alcune delle storie più significative andate in onda con grande riscontro di pubblico nella scorsa primavera. Nel ruolo di narratrice l’attrice Luisa Ranieri che accompagna i telespettatori lungo gli snodi di queste drammatiche storie, facendo da contrappunto alle ricostruzioni in docufiction e alle interviste ai familiari della vittima, ai testimoni e ai legali delle parti.

“Amore Criminale”, in onda su Rai 3 da venerdì 9 novembre 2012 (ore 21.05), è un programma di Matilde D’Errico, Maurizio Iannelli e Luciano Palmerino.

1 commento

  1. Perchè non trattare anche il tema delle donne maltrattate,uccise nella dignità,stuprate nell anima,da mariti malati di narcisismoche uccidono senza commettere crimini.Cè un dolorossisimo sito dell prof.Brunelli che fa capire l entità di dolore e danni psicologici che questi signori si lasciano dietro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here