Home Uncategorized Giusti, Finocchiaro e Chiatti: arriva su Rai 1 “Riusciranno i nostri eroi”....

Giusti, Finocchiaro e Chiatti: arriva su Rai 1 “Riusciranno i nostri eroi”. Giovanni Veronesi autore dello show.

Martedì 8 gennaio verrà presentato alla stampa “Riusciranno i nostri eroi”, un nuovo programma in onda su Rai 1 in prima serata da venerdì 11 gennaio 2013.

In diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, conduce Max Giusti con Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti. Regia di Cristiano D’Alisera. Autore dello show Giovanni Veronesi.

“Di solito i grandi show della Rai sono one-man show – ha dichiarato Max Giusti – Questo invece sarà uno show di cast. La formazione non è completa. Manca una persona che non verrà né in conferenza, né farà i servizi fotografici. Un personaggio di caratura internazionale in ambito musicale. Non sveleremo il nome fino alla prima puntata: vogliamo sia una sorpresa. Con Giovanni abbiamo voluto imbastire una serata divertente, ma non lasceremo fuori dagli studi il quotidiano. Sarà uno show sugli italiani. Abbiamo voluto riflettere sui nostri vizi e virtù”.

“E’ la prima volta che faccio qualcosa in tv – ha detto Giovanni Veronesi – Non avevo capito bene di cosa si trattasse e, per la verità, non l’ho capito nemmeno adesso. Per me è come essere al luna park: guardo l’orchestra, le luci, il corpo di ballo (multietnico). Faccio tutto per puro divertimento e con assoluta curiosità”.

La conferenza stampa di presentazione del programma si svolgerà a Roma martedì 8 gennaio, sede Rai di Viale Mazzini 14, ore 12.00.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here