Home Articoli Twitta con Gabriella Pession per “Crossing Lines”

Twitta con Gabriella Pession per “Crossing Lines”

Dopo il successo di “The Voice of Italy” su Twitter e l’interesse suscitato nel popolo della rete con “Made in Sud” ancora una nuova iniziativa: “Domande e risposte in 140 caratteri”, tramite Twitter, con Gabriella Pession protagonista del nuovo crime “Crossing Lines”, in onda da venerdì 14 giugno su Rai 2 in anteprima mondiale.

Giovedì 13 giugno dalle 17.30 alle 18.00 l’attrice sarà raggiungibile tramite #askPession.

“Crossing Lines” è una serie televisiva in cinque episodi con un cast internazionale: Donald Sutherland, Gabriella Pession, William Fichtner, Marc Lavoine, Richard Flood e Tom Wlaschiha.

La serie, scritta ed ideata dal creatore di “Criminal Minds” Edward Allen Bernero, racconta la nascita di un’unità speciale anti crimine, che opera a livello globale, i cui membri vengono reclutati dalle forze di polizia di diverse realtà geografiche nel mondo. La globalizazzione ha eliminato i confini agevolando il commercio e la mobilità, ma purtroppo anche l’opportunità per i criminali di sfruttare questo sistema andando a minare la sicurezza globale. In particolare l’Europa rappresenta il territorio perfetto per sfuggire alla giustizia e poter utilizzare molteplici rotte geografiche per traffici illeciti. L’unità speciale anti crimine può operare a livello globale per contrastare e fermare questa illegalità senza frontiere.
“Crossing Lines” racconta la storia di uno di questi team, composto da cinque poliziotti disposti a correrre rischi e pericoli per rendere il mondo più sicuro.

Una produzione Tandem Communications e Bernero Productions in collaborazione con Rai Fiction.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here