Home Articoli Andrea Pittorino e Rachele Cremona tra i giovani interpreti di “Amori Elementari”

Andrea Pittorino e Rachele Cremona tra i giovani interpreti di “Amori Elementari”

pp-37737-amori-elementari-andrea-pittorino-rachele-cremonaAndrea Pittorino e Rachele Cremona sono tra i giovani protagonisti di “Amori Elementari”. Il film di Sergio Basso, che vede tra gli altri interpreti Cristiana Capotondi e Andrey Chernyshov, uscirà nelle sale il 20 Febbraio distribuito da Academy Two.

Questi giovani talenti sono rappresentati dall’agenzia Studio Emme di Sergio Martinelli.

Tra incantesimi e acrobazie sul ghiaccio, con estrema leggerezza, il film ci racconta il delicato passaggio dall’infanzia all’adolescenza. I veri protagonisti, tutti provenienti da paesi diversi, sono sei ragazzi fra i 10 e gli 11 anni che frequentano la stessa scuola di hockey e pattinaggio artistico. La partenza per Mosca, in occasione di un quadrangolare con una polisportiva gemella, darà luogo a una girandola imprevedibile di incontri, amori e avventure.

“E’ una storia scritta con la disarmante innocenza e l’ingenua ferocia dei bambini – spiega il regista – una storia che ha il coraggio di raccontarci la ‘fabbrica dei sentimenti’, il periodo in cui iniziamo ad armeggiare con le nostre emozioni e a capire come diavolo gestirle nella nostra vita, tra viaggi stellati e repentini risvegli”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here