Home Articoli “Ore diciotto in punto” nelle sale il 12 Giugno, un miracolo produttivo

“Ore diciotto in punto” nelle sale il 12 Giugno, un miracolo produttivo

ore-diciotto-in-punto-4774Uscirà nelle sale italiane il 12 Giugno 2014 “Ore diciotto in punto” del regista siciliano Giuseppe Gigliorosso, distribuito da Mariposa Cinematografica e The Coproducers.

Il film, autentico caso di autoproduzione in tempi di crisi, è stato selezionato anche allo scorso Taormina Film Festival e premiato in vari festival italiani.

Un film che è un miracolo produttivo, realizzato in compartecipazione fra l’intero cast artistico e quello tecnico, con l’apporto logistico di alcuni sponsor, senza contributi pubblici o finanziamenti ministeriali. Un film quindi a basso costo, coperto anche dalla generosità di molti futuri spettatori che hanno acquistato 18 cm di pellicola al prezzo di un biglietto del cinema. Un film siciliano girato in Sicilia. E siciliani sono gli artisti, i professionisti, i tecnici, le maestranze.

“Ore diciotto in punto” è una storia universale che è ambientata in Sicilia e di questa Terra coglie le suggestioni, la natura, le meraviglie che ne fanno un “unicum” nel mondo.

Tra gli interpreti Paride Benassai, Salvo Piparo, Valentina Gebbia e Roberta Murgia.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here