Home Articoli Corriere della Sera per il film concerto degli One Direction, in palio...

Corriere della Sera per il film concerto degli One Direction, in palio 100 biglietti

One-Direction-4774Arriva nelle sale, per due soli giorni, l’atteso film concerto degli One Direction, registrato a giugno durante la tournée italiana allo Stadio di San Siro a Milano.

Nel weekend dell’11 e 12 ottobre 2014 “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” uscirà in HD e surround in oltre 70 paesi contemporaneamente.

Il Corriere della Sera, che già lo scorso anno aveva offerto a cinque famiglie l’occasione di un incontro ravvicinato ed esclusivo con la band, anche in questa occasione coinvolge le famiglie italiane in un concorso di idee, mettendo in palio 100 posti al cinema per 25 nuclei familiari vincitori che otterranno 4 biglietti ognuno.

Da oggi è possibile inviare una breve frase, non più di 150 caratteri, per comunicare la passione per Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis e la loro musica. Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito http://www.corriere.it/1dcinemafamily, registrarsi e inviare la frase, che deve pervenire entro il 6 ottobre. Una giuria di giornalisti del Corriere della Sera sceglierà i vincitori.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here