Home Articoli Ciak, si gira! “Mancanza-Purgatorio”, nuovo capitolo della trilogia di Stefano Odoardi

Ciak, si gira! “Mancanza-Purgatorio”, nuovo capitolo della trilogia di Stefano Odoardi

mancanza_inferno-300x199Al via il 26 Novembre a Cagliari le riprese di “Mancanza-Purgatorio”, nuovo capitolo della trilogia di Stefano Odoardi sull’Inferno, “Purgatorio e Paradiso”. Le riprese avranno una durata di 4 settimane. Angelique Cavallari sarà di nuovo la protagonista del film, come nel capitolo sull’Inferno girato a L’Aquila, con la partecipazione di 20 abitanti del quartiere Sant’Elia di Cagliari selezionati con dei casting.

Seguendo l’idea di base del progetto Mancanza, e la sua ricerca nel linguaggio del cinema, il film non avrà una sceneggiatura.

Montato da Gianluca Stuard, con le musiche di Andrea Manzoli, “Mancanza-Purgatorio” è prodotto dalla O film (Olanda) e Hap! TV Latina America (Argentina/Inghilterra) con la produzione associata della De Productie (Olanda) e in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission.

Lunedì 10 Novembre alle 21.30, inoltre, il regista sarà al Nuovo cinema Aquila di Roma per presentare “Mancanza-Inferno”, titolo-principe del Focus che Contest 014 gli ha dedicato. Il film verrà programmato dal 10 al 12 Novembre tutti i giorni alle 21.30. Il 10 sarà l’occasione di incontrare in sala il regista, la protagonista Angelique Cavallari e il co-produttore e montatore Gianluca Stuard. Modera l’incontro Massimo Vattani.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here