Home Articoli 007-James Bond: rubata sceneggiatura di “Spectre”

007-James Bond: rubata sceneggiatura di “Spectre”

007-skyfall-daniel-craig-scena-film-241207C’è anche una prima versione della sceneggiatura di “Spectre”, il 24esimo film della saga 007-James Bond, nel “bottino” degli hacker che a Novembre hanno preso d’assalto i sistemi di Sony Pictures. Uno script che a breve potrebbe incredibilmente finire in rete in tutta la sua interezza, tanto dall’aver costretto i produttori a rilasciare una dichiarazione ufficiale a riguardo:

“La sceneggiatura non può (in parte o nella sua totalità) essere pubblicata, riprodotta, divulgata o diversamente utilizzata da chiunque ottenga una copia di essa. Siamo estremamente preoccupati che chiunque abbia ricevuto lo script rubato possa cercare di pubblicarlo. La sceneggiatura di Spectre è materiale riservato Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Danjaq, LLC, ed è protetta dalle leggi sul diritto d’autore vigenti nel Regno Unito e nel resto del mondo. Prenderemo tutte le misure necessarie per proteggere i nostri diritti nei confronti delle persone che hanno rubato lo script e per farci valere nei confronti di chi li violerà o proverà a trarre un vantaggio di tipo commerciale dalla sua diffusione”.

Nel cast del film, Daniel Craig (007 – James Bond), Ralph Fiennes, Andrew Scott, David Bautista, Monica Bellucci, Léa Seydoux, Christoph Waltz.

Il nuovo 007 con la regia di Sam Mendes sarà girato in parte anche a Roma e uscirà nelle sale a Ottobre 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here