Home Articoli LSB The Series: online le prime puntate della web serie lesbo made...

LSB The Series: online le prime puntate della web serie lesbo made in Italy

LSB-The-Series-3747

Roma, 6 Gennaio 2015 – Alle ore 21.00 saranno disponibili online le prime 2 puntate di “LSB The Series”, seconda stagione. Online da Maggio 2013, 21.000 gli iscritti al canale della web serie fino ad ora, oltre 2.500.000 le visualizzazioni totali. La prima stagione è stata una vera sorpresa di pubblico, soprattutto estero. Girata, scritta e prodotta interamente dalle due ideatrici del progetto Floriana Buonomo e Geraldine Ottier, che si sono lanciate nell’impresa ricoprendo più ruoli (anche improvvisando), mancando di una vera e propria troupe.

“LSB” è stata la prima web serie italiana a tematica lesbica, sottotitolata in 4 lingue, ed ha raggiunto un vasto pubblico grazie alla semplicità con cui parla di rapporti tra ragazze.

Per la seconda stagione ci si è affidati anche al crowdfunding per avere il valore aggiunto di una piccola troupe: le protagoniste sono cresciute e affrontano situazioni diverse, più adulte, legate al contesto familiare e lavorativo, oltre che personale. Il cast si è arricchito di nuovi personaggi e importanti collaborazioni amichevoli: Nadia Bengala, Miss Italia ’88, che si è prestata a interpretare la madre di una delle protagoniste; Marina Marchione, concorrente di Amici 2007, una delle nuove protagoniste della stagione; Mauro Racanati, attore emergente con all’attivo un ruolo da protagonista nel film di prossima uscita “Noi siamo Francesco” di Guendalina Zampagni, affiancato da Elena Sofia Ricci.

La seconda stagione di “LSB”, così come la prima, sarà costituita da 12 episodi di circa 10 minuti ciascuno e sarà online ogni martedì sul canale YouTube di “LSB The Series”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here