Home Articoli Oscar 2015: nomination in diretta su Sky il 15 Gennaio

Oscar 2015: nomination in diretta su Sky il 15 Gennaio

oscar-2015

Sky trasmetterà in diretta domani, giovedì 15 Gennaio, a partire dalle 14.30 su Sky Cinema 1 HD – canale 301 – l’annuncio delle nomination per gli Oscar 2015. In studio ci saranno Gianni Canova e Francesco Castelnuovo.

Per la prima volta nella storia dell’evento, le nomination quest’anno saranno fatte in una diversa modalità. Nelle precedenti edizioni si trattava di una conferenza stampa in diretta televisiva per la presentazione delle 10 categorie principali, mentre un comunicato stampa raggruppava tutte le altre. Da quest’anno, invece, tutte le nomination verranno annunciate sempre in conferenza stampa ma che sarà divisa in due parti: la prima parte (14.30 ora italiana) sarà presentata da J. J. Abrams e Alfonso Cuarón, mentre la seconda sarà condotta da Chris Pine e dal presidente dell’Academy, Cheryl Boone Isaacs.

La diretta della “Notte degli Oscar” sarà trasmessa su Sky Cinema Oscar HD nella notte tra il 22 e il 23 Febbraio e sarà preceduta da una settimana con i migliori film premiati dall’Academy Awards.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here