Home Articoli Successo per “Rembrandt”, torna in sala

Successo per “Rembrandt”, torna in sala

rembrandt-2928

Dopo il successo di pubblico di martedì 10 febbraio, torna in tutti i The Space Cinema giovedì 19 febbraio “Rembrandt. La grande arte al cinema”.

“Si tratta dunque di una replica, di fatto imposta dal pubblico che è accorso in maniera inaspettata a seguire ‘Rembrandt’ – spiega The Space Cinema in una nota – Un film-documentario di 80 minuti, in onda alle 20.30, girato nella National Gallery di Londra e nel Rijksmuseum di Amsterdam”.

“Capita spesso che i film testimonial di un’epoca, di una musica, di uno stile di pittura ottengano grandi risultati di pubblico – il responsabile marketing, strategico e distribuzione di The Space Cinema Francesco Di Cola – ma è una sorpresa positiva vedere quanti spettatori abbiano seguito ‘Rembrandt. La grande arte al cinema’. Per questo motivo abbiamo deciso di replicare la visione del lungometraggio girato tra Londra e Amsterdam. E’ l’ennesima, confortante conferma che i titoli Extra proposti più volte all’anno siano graditi al pubblico, non solo quello elitario, ma anche ai giovani, agli anziani, agli appassionati di musica, a chi vuole conoscere da vicino l’artista come è accaduto per Rembrandt. Tutto ciò ci stimola a continuare, a insistere per offrire al grande pubblico momenti di autentica emozione. Grazie alla partnership con Nexo Digital, distributore per l’Italia di ‘Rembrandt’”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here