Home Articoli Arriva nelle sale De Laurentiis “Faber in Sardegna & L’ultimo concerto di...

Arriva nelle sale De Laurentiis “Faber in Sardegna & L’ultimo concerto di Fabrizio De Andrè”

6776-fabrizio-de-andre

Evento speciale, mercoledì 27 maggio, al Cinema Savoy (Via Bergamo 25) e al cinema Trianon (Via Muzio Scevola 99) di Roma. Le centralissime sale cinematografiche di Aurelio e Luigi De Laurentiis, recentemente rinnovate e dotate di nuovi schermi e proiettori digitali Sony Digital Cinema in 4K, ospiteranno la proiezione di “Faber in Sardegna & L’ultimo concerto di Fabrizio De Andrè”.

“Faber in Sardegna & L’ultimo concerto di Fabrizio De André” vuole essere un tributo al più grande cantautore italiano di tutti i tempi, ed è un film dalla doppia anima: in due ore di musica indimenticabile, unisce armoniosamente il racconto del rapporto tra Fabrizio De André e un luogo speciale come l’Agnata e la Sardegna, con l’ultimo memorabile concerto del cantautore genovese, ripreso dal vivo al Teatro Brancaccio di Roma nel febbraio del 1998. Un vero e proprio testamento artistico per tutti i fan, gli appassionati, i simpatizzanti e i nostalgici di uno dei più straordinari cantautori italiani di tutti i tempi: tutto restaurato e rimasterizzato in ultra HD con audio 5.1.

Le proiezioni si svolgeranno, in entrambi i cinema, alle ore 20.10 e alle ore 22.30. Il costo del biglietto è di 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here