Home Articoli “È arrivata la felicità”, la seconda puntata il 15 ottobre su Rai...

“È arrivata la felicità”, la seconda puntata il 15 ottobre su Rai 1

CONDIVIDI

e-arrivata-la-felicita-6353

Domani 15 ottobre su Rai 1 alle 21.20 andrà in onda la seconda puntata di “È arrivata la felicità”, serie prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction, con Claudia PandolfiClaudio Santamaria, Alessandro Roja, Caterina Murino, Paolo Mazzarelli, Giulia BevilacquaMyriam CataniaLunetta Savino, Federica De Cola, Ninetto Davoli, Ettore Bassi, Giorgia Berti, Greta Berti, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Simona Tabasco, Tztà Abraham, Edwige FenechMassimo WertmullerRosanna Banfi e Angelo Monacelli. La serie, ideata da Ivan Cotroneo, è diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario.

Di seguito le sinossi dei due episodi che verranno trasmessi nel secondo appuntamento.

Episodio 3
Angelica si prende a cuore la situazione di Orlando e decide di aiutarlo nella gestione dei figli. Organizza, quindi, la festa di compleanno di Pigi e chiede a sua figlia Laura di aiutare Umberto con lo studio. Intanto Valeria scopre che la madre ha fatto girare la voce che sia vedova di un uomo e decide di vendicarsi. Angelica chiede a Orlando di partecipare con lei a una gara di tango in cambio del suo aiuto.

Episodio 4 
Angelica ha deciso che per la riabilitazione sentimentale di Orlando è essenziale che esca con una donna e gli suggerisce di chiedere a Nunzia. Orlando però è imbranatissimo e le chiede ancora un aiuto. Umberto e Laura studiano insieme e lui inizia a migliorare a scuola. Un giorno però incappa in Beatrice, la gemella cattiva. Pietro inizia a sentire stretta la relazione con la fidanzata storica Cristiana.

E' ARRIVATA LA FELICITA'

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here