Home Articoli Hannibal arriva su Infinity

Hannibal arriva su Infinity

Hannibal-serie-tv-7363

Sarà disponibile a inizio gennaio su Infinity, in anteprima assoluta in Italia, la terza stagione di “Hannibal”, la serie televisiva statunitense basata sui romanzi di Thomas Harris e sviluppata per il Network NBC da Bryan Fuller.

La serie, campione di ascolti in America, segue le vicende di Will Graham, il talentuoso profiler dell’FBI le cui doti straordinarie gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro e dell’illustre psichiatra criminale a cui sarà affidato Hannibal Lecter, una mente brillante quanto inaspettatamente malsana. Il legame che si instaurerà fra i due nel corso delle stagioni non porterà a nulla di buono…

Dopo il sanguinoso scontro fra Hannibal, Will, Alana e Jack con cui si è conclusa la seconda stagione, nelle nuove puntate ritroviamo Hannibal in fuga verso l’Europa accompagnato dal suo psichiatra Bedelia Du Maurier ma con lo stesso insaziabile appetito. Nel frattempo, mentre Will, Jack e Alana cercheranno di scovarlo una volta per tutte, le loro vite cambieranno inaspettatamente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here