Home Articoli Al via Mystarmovie con la distribuzione nelle sale di “Oliver Stoned”

Al via Mystarmovie con la distribuzione nelle sale di “Oliver Stoned”

oliver-stoned-985

Roma, 1° Febbraio 2016 – Mystarmovie, il nuovo network italiano della distribuzione cinematografica indipendente capitanato da Andrea Compagnucci, conferma la fase di start up della company con l’uscita nelle sale della prima delle quattro pellicole internazionali annunciate.

A partire dal 25 Febbraio 2016 più di 50 sale ospiteranno il film “Oliver Stoned”, commedia di Tom Morris con Brea Grant, Seth Cassel, Ryan Malgarini, Briana Lane e Larry Cedar. Storia del geniale e stravagante Stoned a cui viene presa la macchina di grossa cilindrata. Per cercare di rintracciare il ladro la sua sana follia e le particolari circostanze lo porteranno a rubare un vecchio camion di gelati al fine di arruolare un gruppo di amici molto particolari..

Prossimamente in uscita: “Sneeazing Baby Panda”, cartoon scritto e diretto da Lesley Hammond e Jenny Walsh con Amber Clayton, Jane Ubrien e Nick Stribakos; “Sir Billy”, cartoon scritto da Sacha e Tessa Hartmann, regia di Sascha Hartmann, con Sean Connery (voce), Miriam Margolies, Alan Cumming e Kieron Elliott, musiche di Dame Shirley Bassey; “The Shift” , film di Lee Cipolla con Danny Glover, Leo Oliva e Casey Fitzgerald.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here