Home Articoli Velvet, al via su Rai 1 la terza stagione della serie spagnola

Velvet, al via su Rai 1 la terza stagione della serie spagnola

CONDIVIDI

Francesco Testi sarà Marco Cafiero nei nuovi episodi 

Velvet-3-stagione-anticipazioni-2016

“Velvet”, la serie spagnola più glamour della tv arrivata alla terza stagione, torna in prima serata su Rai 1 a partire da mercoledì 16 marzo alle 21.20.

ANTICIPAZIONI

Ce la faranno Anna (Paula Echevarrìa) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) a coronare finalmente il loro sogno d’amore?

Nuovi intrighi e vecchie passioni infiammeranno la Galleria più alla moda e invidiata di Madrid dove quest’anno arriverano altri personaggi: Victor, il segretario vittima delle angherie di Barbara e Cristina; Lucía, la figlia di Esteban; Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita; l’ingenuo Valentín e sua madre Donna Carmen; l’imprenditore Marco Cafiero, interpretato dall’attore italiano Francesco Testi.

Dopo una breve vacanza passata insieme Alberto ed Anna tornano felici alla Galleria. Cristina però non è disposta a cedere il marito e, con l’aiuto della cognata, prepara la sua vendetta. Intanto Esteban, approfittando dei sentimenti di Blanca, riesce ad inserirsi negli affari della Velvet per favorire i loschi giochi dei Magazzini Oxford; a causa della non validità del matrimonio tra Gloria e Rafael, Patricia è costretta a restituire le sue azioni al fratello che diventa socio di maggioranza; Mateo fa di tutto perché Clara non scopra che Barbara vive in casa sua…

“Velvet”, in Spagna, continua a riscuotere un enorme successo per cui si vocifera che si realizzerà anche una quarta serie.

Velvet-Francesco-Testi-Martco-Cafiero-3763

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here