Home Articoli Al via “Siffredi Late Night” con registi, attori e sceneggiatori

Al via “Siffredi Late Night” con registi, attori e sceneggiatori

Rocco-Siffredi-1

Lo spin off del docureality “Casa Siffredi” – “Siffredi Late Night” – prende il via su La5 da lunedì 11 aprile per 25 appuntamenti in onda alle ore 00.30.

Rocco  Siffredi getta le basi per il suo futuro lontano dalle scene e – a partire dalle selezioni in Italia sino ad arrivare alla sua factory vicino a Budapest – sceglie un gruppo di giovani per prepararli ad una carriera artistica nel mondo dell’hard.

In tutto 13 ragazzi e due ragazze, che desiderano diventare registi, attori, sceneggiatori. Arrivano da tutta l’Italia per coronare il loro sogno. Ispirato dai precetti della Siffredi Hard Academy – Passione. Umiltà. Ironia,  il gruppo viene preparato ad una professione che comporta, contrariamente a quello che ci si potrebbe aspettare, molto impegno e disciplina.

Per tutti, Rocco è un po’ il prof. Siffredi e la sua esperienza e carisma sono una continua fonte d’ispirazione. Ma la strada per arrivare ad essere un’icona come il pluripremiato Rocco Siffredi è impegnativa. Chi, tra Olga, Alessandro, Claudio, Daniele, Davide, Fabrizio, Andrea, Filippo, Giampiero, Marco, Mattia, Riccardo, Simone, Stefano e Vanessa, raggiungerà l’obiettivo?

Le puntate della “Siffredi Late Night” vengono riproposte in forma di maratona ogni sabato, dalle ore 24.00, su Mediaset Italia2.

LA-5-LA5-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here