Home Articoli Tornano su Disney Channel i ragazzi di “Alex & Co.”

Tornano su Disney Channel i ragazzi di “Alex & Co.”

alex-e-co-2016

Tornano con nuovi episodi i giovani protagonisti di “Alex & Co.”. A partire da sabato 24 settembre, alle ore 14.00, Disney Channel proporrà gli episodi della terza stagione della serie Disney prodotta da 3Zero2 TV.

Nei nuovi episodi torna al completo il cast tutto italiano composto da Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Saul Nanni e Federico Russo (rispettivamente Alex, Emma, Nicole, Christian e Sam) con la presenza di Debora Villa (l’assistente scolastica Nina): a loro si aggiunge Clio, interpretata da Miriam Dossena, una ragazza che dietro una maschera di diffidenza nasconde un segreto doloroso che sarà svelato da Alex.

Nel nuovo ciclo di episodi, destinati al piccolo schermo, Alex, Nicole, Sam, Christian ed Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate.

Dopo la vittoria a “The Talent”, Nicole, confusa e incerta su quale sia la sua strada, prende una decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sè stessa.

Il resto della band è pronto a incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Ciò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex e Nicole.

Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi né scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here