Home Articoli Carlo Verdone: boom all’estero per “L’abbiamo fatta grossa”, sale esaurite a Villerupt...

Carlo Verdone: boom all’estero per “L’abbiamo fatta grossa”, sale esaurite a Villerupt e Lussemburgo

carlo-verdone-fb-3983

Roma, 12 Novembre 2016 – Selfie speciale di Carlo Verdone per i suoi fan su Facebook. Il grande attore e regista romano condivide con i fan il grande successo che sta riscontrando all’estero il suo ultimo film “L’abbiamo fatta grossa”.

“Ora. Villerupt Francia – scrive Verdone nel post della foto su fb – 700 persone per ‘L’abbiamo fatta grossa’. Domani sale esaurite in Lussemburgo. E con queste due proiezioni concludo la promozione estera: è stato faticoso ma si torna con tanta soddisfazione. Buona notte a tutti voi con affetto dalla Lorena, sotto una pioggia gelida”.

“L’abbiamo fatta grossa”, una delle maggiori commedie di successo della scorsa stagione cinematografica, è prodotta dalla Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis.

IL FILM. Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile…

Sito Ufficiale: http://www.carloverdone.com

Facebook: https://www.facebook.com/carloverdoneofficial/

antonio-albanese-carlo-verdone-labbiamo-fatta-grossa-2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here