Home Articoli Bianca Guaccero: “debutto nella musica, duetto magico e poetico con Fabrizio Moro”

Bianca Guaccero: “debutto nella musica, duetto magico e poetico con Fabrizio Moro”

Fabrizio Moro pubblica oggi il suo nuovo album “Pace”. Nell’album anche un duetto con l’attrice Bianca Guaccero intitolato “È più forte l’amore”. Il brano sarà anche la colonna sonora del suo prossimo film “In punta di piedi”, regia di Alessandro D’Alatri.

bianca-guaccero-986

Una scaletta di undici brani per il nuovo album di Fabrizio Moro che dopo l’avventura sanremese pubblica oggi il suo “Pace”. Nell’album, anche il singolo presentato sul palco dell’Ariston, “Portami via”, e un duetto con l’attrice Bianca Guaccero intitolato “È più forte l’amore”.

“Oggi è uscito il nuovo album di Fabrizio Moro… – ha scritto Bianca Guaccero su Facebook – ed è con immenso onore che vi comunico che in questa sua ultima fatica, potrete scoprire un duetto molto magico e poetico, che mi vede coinvolta insieme a lui… Il brano si intitola ‘È più forte l’amore”… Una canzone che parla di un amore che vince sempre, come una eterna promessa di pace e di speranza… Questa canzone sarà anche la colonna sonora del mio prossimo film ‘In punta di piedi’… Una storia vera, di camorra, tosta, ma straordinariamente umana diretta da uno straordinariamente umano Alessandro D’Alatri… Grazie a chi ha reso possibile tutto questo, sono emozionata perché questo mio piccolo contributo, rappresenta il mio debutto ufficiale nella musica!”.

fabrizio-moro-bianca-guaccero-pace-e-piu-forte-l-amore-2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here