Home Articoli Alvin torna con la seconda edizione di “Bring The Noise”, da giovedì...

Alvin torna con la seconda edizione di “Bring The Noise”, da giovedì 11 maggio su Italia 1

Bring-The-Noise-Alvin-2017

Giovedì 11 maggio torna su Italia 1,  in prima serata, “Bring The Noise”. Una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato caratterizzeranno lo show condotto da Alvin.

Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, con una media di ascolti di oltre 1.300.000 telespettatori e uno share del 13% sul target giovani 15-34 anni, il game show musicale prodotto da Magnolia, torna in tv con cinque appuntamenti.

In ogni puntata due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, “Disco Inferno”, che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale.

Nella prima puntata giocheranno: Mara Maionchi, Rocco Siffredi, Michele Bravi, Katia Follesa, Giorgio Mastrota, Alessia Macari, Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo.

Confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà, con il suo ritmo travolgente, i vip durante le varie fasi di gioco.

Anche in questa seconda stagionale Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here