Home Articoli Arriva su Netflix “Lost in Space”, da aprile disponibili i 10 episodi ambientati...

Arriva su Netflix “Lost in Space”, da aprile disponibili i 10 episodi ambientati nello spazio

A distanza di 50 anni esatti dal debutto dell’omonima serie, sta per sbarcare su Netflix “Lost in Space”, la nuova serie originale in 10 puntate disponibile a partire dal 13 aprile 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

“Lost in Space” è la rivisitazione in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie sci-fi degli anni ’60 (uno dei primi esperimenti americani di genere). Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare un nuovo capitolo dell’umanità.

La serie originale Netflix è prodotta da Legendary Television e scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, Last Witch Hunter). Zack Estrin (Prison Break) è lo showrunner. Accanto ai tre produttori, la produzione esecutiva è curata dalla Synthesis Entertainment di Kevin Burns e Jon Jashni e dalla Applebox di Neil Marshall e Marc Helwig. La serie degli anni ’60 da cui è tratta “Lost in Space” è creata da Irwin Allen.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here