Home Articoli “Trust”, il rapimento Getty su Sky Atlantic dal 28 marzo

“Trust”, il rapimento Getty su Sky Atlantic dal 28 marzo

“Trust – Il rapimento Getty”, serie tv ideata e prodotta dal team di Premi Oscar per “The Millionaire” formato da Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson, dal 28 marzo sarà trasmessa da Sky Atlantic HD, in esclusiva per l’Italia e in contemporanea con gli USA.

Una produzione FX, distribuita dalla 20th Century Fox Television Distribution, la serie racconta l’inferno vissuto da John Paul Getty III, erede dell’impero petrolifero dei Getty, una delle famiglie più ricche d’America, in mano ai sequestratori italiani. La prima stagione di un progetto di più ampio respiro, una serie tv antologica che di stagione in stagione attraverserà gli eventi di gran parte del ventesimo secolo.

Fra i protagonisti, Donald Sutherland, Hilary Swank, Brendan Fraser e Luca Marinelli nei panni di Primo, uno dei sequestratori. Nel cast anche Giuseppe Battiston e Andrea Arcangeli.

A dirigere i primi tre episodi lo stesso Danny Boyle, mentre la regia di uno degli episodi ambientati in Italia è affidata a Emanuele Crialese.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here