Home Articoli Alessio Lapice, dal Nastro all’Ischia Breakout Award 

Alessio Lapice, dal Nastro all’Ischia Breakout Award 

A pochi giorni dalla consegna del Nastro d’Argento della Legalità per “Nato a Casal di Principe” di Bruno Oliviero, istituito per la prima volta dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani – SNGCI presieduto da Laura Delli Colli, l’attore Alessio Lapice si prepara a sbarcare all’Ischia Global Fest il 19 luglio per ricevere un altro importante riconoscimento: l’Ischia Breakout Award.

Alessio Lapice, in questi giorni protagonista su Sky Cinema Max di “Tafanos”, l’horror commedy diretto da Riccardo Paoletti, sta vivendo un momento d’oro sul fronte professionale. “Tafanos”, infatti, rappresenta un importante lavoro per il giovane protagonista, che arriverà sui mercati internazionali.

L’attore sarà inoltre presente, il 15 maggio, al Roseto Opera Prima, dove riceverà il Premio Rosa d’Argento al sociale con il film fuori concorso “Nato a Casal di Principe”.

Alessio Lapice sarà prossimamente al cinema come protagonista dell’atteso “Il Primo Re”, il nuovo film di Matteo Rovere, dove vestirà i panni di Romolo con Alessandro Borghi (Remo).

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here