Home Articoli Cinzia TH Torrini dirige “7 cortissimi dedicati all’Europa”

Cinzia TH Torrini dirige “7 cortissimi dedicati all’Europa”

È stato presentato ieri sera a Roma al Teatro Off “7 cortissimi dedicati all’Europa”, un progetto di sette cortometraggi dedicati all’Europa con la regia di Cinzia TH Torrini.

Tra i presenti, oltre alla regista, e al capo della rappresentanza in Italia della Commissione Europea Beatrice Covassi, c’erano Giorgio Panariello, Lidia Vitale, Elisabetta Pellini, Mirella D’Angelo, Lucrezia Massari, Livia Azzariti, Margherita Tiesi, Ralph Palka, Vittorio Viviani, Giulio Berruti, Katia Greco, Marius Bizau, Francesco Russo, Anna Manuelli, Lucrezia Massari, Carolina Sala.

I sette video di un minuto ciascuno sono stati ideati dagli studenti del Master di drammaturgia e sceneggiatura dell’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico e realizzati con gli studenti di recitazione dell’Accademia Artisti e l’amichevole partecipazione di attori professionisti sotto la direzione della regista Cinzia TH Torrini.

Il progetto è stato sostenuto da Cassiopea Film Production, Videa, Indiana, Panalight e reso possibile dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here