Home Articoli “Tutto quello che vuoi” esce in Germania

“Tutto quello che vuoi” esce in Germania

Vincitore della 21esima edizione della tournée Cinema! Italia!, il film di Francesco Bruni sarà distribuito nelle sale tedesche

“Tutto quello che vuoi” di Francesco Bruni, vincitore della 21esima edizione della tournée Cinema! Italia!, organizzata dall’associazione Made in Italy, svoltasi fra settembre e dicembre 2018, con proiezioni in una trentina di città tedesche, è stato acquistato dalla casa di distribuzione di Gottinga Kairos Filmverleih e sarà distribuito nel circuito commerciale.

“Sono felice che dopo il successo di ‘Scialla!’ qualche anno fa, anche ‘Tutto quello che vuoi’ uscirà nelle sale in Germania – dichiara Francesco Bruni – Nei mesi scorsi, grazie alle iniziative di Made in Italy, ho avuto modo di incontrare il pubblico tedesco ad Amburgo e Berlino e nei dibattiti che sono seguiti ho potuto rilevare quanto il film abbia appassionato gli spettatori e suscitato calde accoglienze”.

Kairos Filmverleih ha distribuito recentemente in Germania “Il rosso e il blu” di Giuseppe Piccioni, “In grazia di Dio” di Edoardo Winspeare, “La terra dei santi” di Fernando Muraca e le commedie “Se Dio vuole” di Edoardo Falcone e “L’ora legale” di Ficarra e Picone.

Nella foto Giuliano Montaldo e Andrea Carpenzano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here