Home Articoli Paul Walter Hauser protagonista di “The Ballad of Richard Jewell”, il nuovo...

Paul Walter Hauser protagonista di “The Ballad of Richard Jewell”, il nuovo film di Clint Eastwood

Un film prodotto da Warner Bros. Tra i produttori anche Leonardo DiCaprio.

La star di “I, Tonya” e “Late Night” Paul Walter Hauser sarà il protagonista, accanto a Sam Rockwell, del nuovo film di Clint Eastwood“The Ballad of Richard Jewell”.

Paul Walter Hauser interpreterà Richard Jewell, la guardia di sicurezza la cui vita è stata sconvolta dopo che le forze dell’ordine si lasciano scappare con un giornalista che Jewell fosse un possibile sospetto nell’attentato al Parco Olimpico durante le Olimpiadi di Atlanta del 1996.

Il lungometraggio mostrerà Paul Walter Hauser nella parte dell’uomo che aveva trovato uno zaino sospetto nell’area dei giochi olimpici, allontanando le persone presenti e salvando la vita di molte di loro. In un secondo momento Jewell è stato però considerato un sospetto, venendo totalmente escluso da ogni possibile coinvolgimento tre mesi dopo. Il periodo di tempo trascorso subendo l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica ha avuto delle conseguenze sulla mente e sul fisico dell’uomo. Richard Jewell, dopo la fine delle indagini dell’FBI, è diventato un poliziotto ed è morto nel 2007 a causa di un infarto, a soli 44 anni.

Sam Rockwell è stato annunciato per interpretare il ruolo dell’avvocato di Richard Jewell all’inizio di questa settimana.

Quello di “The Ballad of Richard Jewell” è un ruolo che promuove Paul Walter Hauser da attore non protagonista a principale, dopo l’ottimo lavoro in “Late Night” degli Amazon Studios, “BlackKklansman” e “I, Tonya”.

La sceneggiatura del film è stata firmata da Billy Ray e tra i produttori ci sono anche Jonah Hill e Leonardo DiCaprio.

“The Ballad of Richard Jewell” sarà prodotto dalla Warner Bros.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here