Home Articoli Amy Adams e Laura Dern producono una serie per HBO

Amy Adams e Laura Dern producono una serie per HBO

Il progetto, in fase di sviluppo, si basa sul romanzo di successo “The Most Fun We We Had Had” di Claire Lombardo

Amy Adams e Laura Dern tornano alla HBO. Le star di “Sharp Objects” e “Big Little Lies” sono tra le produttrici di una serie drammatica basata sul romanzo di successo “The Most Fun We Ever Had”, scritto da Claire Lombardo (coinvolta nel progetto anche come produttrice).

Il romanzo racconta una storia che si svolge nell’arco di oltre cinquant’anni e conseguentemente si dipana e coinvolge più generazioni di personaggi. Al centro della trama ci sono quattro sorelle, ognuna alle prese con il felice matrimonio dei propri genitori, le cui vite tranquille vengono sconvolte dal ritorno inaspettato del figlio di una di esse, dato in adozione quindici anni prima.

“The Most Fun We Ever Had” è stato pubblicato lo scorso giugno dalla casa editrice Doubleday, debuttando ai vertici della classifica dei libri più venduti del New York Times.

Il progetto proviene da Bond Group Entertainment di Amy Adams e Stacy O’Neil – che ha un accordo con HBO – e da Jaywalker Pictures di Laura Dern e Jayme Lemons. Tutti e quattro sono i produttori esecutivi insieme allo showrunner Anya Epstein (The Affair, In Treatment). Kate Clifford di Bond Group è co-produttore.

“The Most Fun We Ever Had” si unisce a una lista di progetti in uscita e in fase di sviluppo della HBO.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here