Home Articoli Dal 5 marzo arriva “Il Cavaliere Oscuro. La Trilogia – Art Edition”

Dal 5 marzo arriva “Il Cavaliere Oscuro. La Trilogia – Art Edition”

541
0
CONDIVIDI
In occasione dei 15 anni dall’uscita in sala di “Batman Begins”, un’edizione speciale limitata in 1.000 pezzi distribuita da Warner Bros.

In occasione dei 15 anni dall’uscita in sala di “Batman Begins”, dal 5 marzo arriva la trilogia di “Il Cavaliere Oscuro” di Christopher Nolan, in una speciale Art Edition impreziosita dalle grafiche realizzate dagli artisti della Mondo.

“Batman Begins”, “Il Cavaliere Oscuro” e “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” saranno disponibili in questa edizione limitata da 1.000 pezzi. Tre inediti cofanetti in cartoncino, composti da slipcase e digipack, che includeranno tre dischi ciascuno: il film in versione 4K Ultra HD, il film in Blu-ray, i contenuti speciali in Blu-ray.

La copertina di ognuno dei cofanetti è illustrata con le esclusive grafiche realizzate dagli artisti della Mondo, il collettivo di creativi specializzati nella creazione di artwork unici, ispirati al mondo di cinema, comics e serie tv – da “Il Trono di Spade”, passando per l’universo fantastico dei film targati Studio Ghibli, fino ai supereroi della DC Comics.

Le illustrazioni in copertina di questa limited edition di “Batman Begins”, “Il Cavaliere Oscuro” e “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” sono gli adattamenti degli introvabili poster firmati rispettivamente dagli artisti Kevin Tong, Mike Mitchell e Jock.

Batman, Il Cavaliero Oscuro, L’Uomo Pipistrello, il più amato e iconico tra i supereroi DC – che nella sua scuderia può contare tra gli altri su Wonder Woman, Superman, Aquaman e Flash – è pronto a tornare.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here