Home Iscritti Pro Iscritti Pro: Lucia Batassa – Laura Mancinelli – Leonardo Zanchetta

Iscritti Pro: Lucia Batassa – Laura Mancinelli – Leonardo Zanchetta

2322
0
CONDIVIDI

Ogni settimana la redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli iscritti all’Abbonamento Professionale.

Ecco le tre segnalazioni di questa settimana: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

_______________________________________________________________________

LUCIA BATASSA
www.rbcasting.com/site/luciabatassa.rb 

Il profilo di Lucia Batassa, attrice, nata a Roma.

Nel 1991 debutta al cinema con “Crack” di Giulio Base. Tra gli ultimi progetti cinematografici citiamo: “Il genero della sposa” di Nicola Guaglianone, “Questione di cuore” di Francesca Archibugi, “Nient’altro che noi” di Angelo Antonucci, “Il Bene dal Male” di Fabrizio Cattani, “Da Lucia” di Roberto Capucci e “The Museum of Wonders” del regista Domiziano Cristopharo. Molto intensa la sua attività teatrale. Prende parte a numerosi spot pubblicitari e fiction televisive (I ragazzi del muretto, Padre papà, Le ragazze di piazza di Spagna, Un medico in famiglia, La Squadra, Le ali della vita, Il commissario, Compagni di scuola, Sei forte maestro, Orgoglio, Carabinieri, Commesse, Incantesimo, Un posto al sole, 7 vite, Il segreto di Arianna, L’Isola).

Madrelingua italiana. Buona conoscenza delle lingue (francese, inglese). Parla il dialetto veneziano, toscano, campano e siciliano.

 _______________________________________________________________________

LAURA MANCINELLI
www.rbcasting.com/site/lauramancinelli.rb

Il profilo di Laura Mancinelli, attrice, nata a Chieti.

Nel 2008 prende parte al progetto cinematografico “Rapporto di un regista su alcune giovani attrici” di Roger A. Fratter. Partecipa ad alcuni spettacoli teatrali e cortometraggi.

Madrelingua italiana, conoscenza delle lingue (inglese, tedesco). Buone capacità di canto e ballo. Pratica numerosi sport.

_______________________________________________________________________

LEONARDO ZANCHETTA
www.rbcasting.com/site/leonardozanchetta.rb

Il profilo di Leonardo Zanchetta, attore, nato a Roma.

Giovanissimo attore, nuova proposta. Prende parte ad alcuni spot pubblicitari.

Madrelingua italiano. Parla il dialetto romano. Pratica scherma.

_______________________________________________________________________

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here