Home Iscritti Pro Iscritti Pro: Claudia Crisafio – Elena Magoia – Sara Santilli Mencarelli

Iscritti Pro: Claudia Crisafio – Elena Magoia – Sara Santilli Mencarelli

804
0
CONDIVIDI

Ogni settimana la Redazione di RB Casting sceglie casualmente 3 link da pubblicare tra gli Iscritti Professionali.
Ecco le tre segnalazioni di questo numero: nuovi artisti vanno ad aggiungersi alla comunità di RB Casting, sempre più ricca di nomi noti tra attori, conduttori, registi, produttori, aiuto registi, direttori della fotografia, montatori, casting director, agenzie, uffici stampa, giornalisti, artisti di strada…

Area “Artisti” RB Casting

CLAUDIA CRISAFIO

www.rbcasting.com/site/claudiacrisafio.rb
Il sito di Claudia Crisafio, attrice, nata a Roma.
madrelingua italiano

Nel 2005 esordisce a teatro con lo spettacolo “L’amante di prima” di Irmo Bogino. L’anno dopo interpreta il ruolo della protagonista nella pièce “Le Trachinie” di Paolo Giuranna e nel 2007 lavora con il regista Bruno Crucitti ne “Farse coniugali” e “L’arca di Noè e Mac il ladro di pecore”. Nel 2010 prende parte allo spettacolo “Molto rumore per nulla” diretto da Gabriele Lavia, una commedia molto amata dal pubblico in cui sono contenuti alcuni dei temi chiave del teatro shakespeariano. Partecipa alla serie televisiva “Domani è un altro giorno” di Giuliana Gamba per Raidue e alla pubblicità “Yogurt Activia” (2009).
Note personali: “sono molto solare, una sognatrice, ma molto responsabile e determinata nel lavoro. Mi piace viaggiare e sono molto curiosa!”.

ELENA MAGOIA

www.rbcasting.com/site/elenamagoia.rb
Il sito di Elena Magoia, attrice, nata a Torino.
madrelingua italiano
ottima conoscenza della lingua inglese

Il suo percorso artistico inizia nel 1958 con gli spettacoli teatrali “Gli amori di Platonov” di Gianfranco De Bosio e “Non si dorme a Kirkwall” di Massimo Scaglione (regista che la sceglie in seguito per interpretare il ruolo della protagonista nelle pièce “Gli amanti timidi” 1960 e “Fando e Lisa” 1967). Prende parte alle pellicole di Federico Fellini – “Roma” (1972) e “Ginger e Fred” (1986) – Andrej Tarkovskij, Toni Di Gregorio, Giorgio Treves e del regista Antonio Baiocco, che la dirige nel drammatico film “Sulle ali della follia” (1989). Nel 2006 lavora nelle pubblicità “Rai Mondiali” e “Tamoil”.

SARA SANTILLI MENCARELLI

www.rbcasting.com/site/sarasantillimencarelli.rb
Il sito di Sara Santilli Mencarelli, attrice, modella e cantante, nata a Roma.
madrelingua italiano

Nel 2004 interpreta il ruolo della protagonista nel cortometraggio “Ignotus” di Max Bartoli. Nel 2009 sfila per il marchio “Calzedonia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here