Home Casting Casting del 19 novembre 2021: si cerca per cortometraggi, film e spettacoli

Casting del 19 novembre 2021: si cerca per cortometraggi, film e spettacoli

374
0
CONDIVIDI

Casting urgentissimo IN PRESENZA in Piemonte per attori, comparse e cantanti per il film musicale “Fasulin: dalla parte giusta” diretto da Luigi Cantore, con le colonne sonore di Alberto Borgatta di Borgatta’s Factory.
Il film è ispirato al libro di memorie “Dalla parte giusta” della partigiana Enrica Morbello Core, da tutti conosciuta come Fasulin. Nel film un ruolo centrale sarà giocato dalla musica, che è stata vero e proprio strume nto di resistenza, che porterà a raccontare anche la storia dell’Album “Radio Libertà” di Alberto Borgatta, che ha visto la partecipazione della stessa Fasulin.
I casting si svolgeranno sabato 20 novembre presso il Bar del Gravio di Borgata Piosatto 68, in provincia di Torino, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. IL LAVORO SARA’ RETRIBUITO. Entra per candidarti
—————————————————–
Onda film è in cerca di protagonisti per il nuovo cortometraggio di Gianfranco Boattini, da girare in Emilia Romagna tra Marzo ed Aprile 2022.
I casting attori si svolgeranno il 27 Novembre a Forlì dalle 14,00 alle 20,00 presso la Fabbrica delle Candele Forlì, prenotandosi via email. IL LAVORO SARA’ RETRIBUITO. Entra per candidarti.
——————————————————-
Casting performers per il nuovo villaggio natalizio del Parco della Musica di Roma, “Christmas World“. Sono sei le figure ricercate: tre uomini e tre donne.
Il periodo lavorativo, per tutti coloro che saranno selezionati, sarà quello compreso tra il 29 novembre 2021 e il 9 gennaio 2022. Quattro spettacoli al giorno per quattro giorni alla settimana e quattro show differenti. IL LAVORO SARA’ RETRIBUITO. Entra per candidarti.
——————————————————–
Casting in provincia di Brescia, a Nave, si selezionano attrici e attori per lo spettacolo teatrale che andrà in scena dal 10 al 29 Gennaio presso il DreaMuiscal Teatro. Entro il 30 Novembre, chi è interessato, potrà mandare la propria candidatura per i seguenti ruoli:
Emmi Rothner: Donna con età scenica tra i 35 e i 40 anni, esuberante, una “trottola” con le parole e anche di umore. Spigliata, sveglia, affascinante. Amante della musica classica. Felicemente sposata e madre adottiva dei figli del marito.
Leo Leike: Uomo con età scenica tra i 38 ed i 45 anni. Composto, un po’ sulle sue, misteriosamente affascinante. E’ un ricercatore universitario ferito dalla sua ultima storia d’amore. IL LAVORO SARA’ RETRIBUITO. Entra per candidarti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here