Home Eventi Carlos César Arbeláez chiude Cinelatino 2011

Carlos César Arbeláez chiude Cinelatino 2011

Ultimo giorno per la quarta edizione di Cinelatino (14-18 giugno 2011, Bergamo), la manifestazione promossa da TenarisDalmine e organizzata da Gamec, Fondazione Dalmine, Fundación Proa e Bergamo Film Meeting, che ha portato ancora una volta a Bergamo il meglio del cinema latinoamericano.

Protagonista di sabato 18 giugno sarà il regista colombiano Carlos César Arbeláez che presenterà il suo “Los colores della montagna”. Il film ha come protagonisti tre ragazzini vivaci che vivono in un villaggio colombiano visitato di tanto in tanto dai guerriglieri e, attraverso le avventure dei tre piccoli compagni di gioco, racconta la Colombia di oggi, la difficoltà di vivere in un territorio martoriato da conflitti violenti, il dramma dell’esilio e l’impossibilità di condurre una vita normale.

Gli altri titoli presentati nel corso della rassegna sono: “Rompecabezas”, “Octubre”, “Lucia e Norberto Arenas Tarde”, “Agua fria de mar”, “Martha”.

In programma sabato 18 giugno a Esterno Notte (Cortile Biblioteca Caversazzi, Via Torquato Tasso, 4) anche la degustazione di specialità latinoamericane e musica dal vivo, alle ore 20.30.

Per info: www.cinelatino.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here