Home Eventi “Cose dell’altro mondo”: Francesco Patierno al Festival delle Cerase

“Cose dell’altro mondo”: Francesco Patierno al Festival delle Cerase

Ciak si parte! Il 17 settembre sono pronti ad accendersi i riflettori sulla 17esima edizione del Festival Cinematografico delle Cerase ed i suoi “Incontri con autori ed attori”. Ad inaugurare la nuova stagione arriverà alle ore 18 al Cinema Nuovo Teatro di Palombara Sabina Francesco Patierno, per parlare del suo discusso film, “Cose dell’altro mondo”.

La pellicola, che ha scatenato polemiche già dall’uscita del trailer, è stata presentata alla 68. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

L’appuntamento per tutti gli amanti del cinema italiano è per sabato 17 settembre alle ore 18 al Cinema Nuovo Teatro (Via Isonzo 44, Palombara Sabina, RM) con la proiezione del film, alla quale seguirà il dibattito con il regista Francesco Patierno. Ma la serata non finisce così. Come al solito il menù proposto da questa sala cinematografica, che lotta costantemente per non morire contro multisale ed una crisi economica e culturale del territorio, prevede anche la degustazione di un primo piatto della tradizione culinaria del Lazio con del buon vino. Il tutto preparato dai Sgabarruni, i celebri cuochi del Festival.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here