Home Eventi “Abduction” con Taylor Lautner in anteprima per 20 minuti a ROMICS

“Abduction” con Taylor Lautner in anteprima per 20 minuti a ROMICS

CONDIVIDI

Domenica 2 ottobre nella cornice del ROMICS, la rassegna internazionale su fumetti, animazione, giochi e cosplay, che si terrà come ogni anno alla Fiera di Roma, verranno presentati in anteprima 20 minuti del film “Abduction – Riprenditi la tua vita”.

Alle ore 11 e alle 11.30, nel padiglione 14 della Fiera di Roma, in una sala in grado di ospitare 2.500 persone, verranno proiettati su 4 diversi schermi, 20 minuti del primo film da protagonista di Taylor Lautner.

Da quando riesce a ricordare, Nathan Harper (Taylor Lautner) ha sempre avuto la strana sensazione di vivere la vita di qualcun altro. Un giorno, casualmente, vede l’immagine di se stesso da bambino su un sito web di persone scomparse. Da quel momento in poi la sua vita subisce un’improvvisa svolta, fatta di fughe, inseguimenti e sparatorie. Capisce che suo padre e sua madre non sono i suoi veri genitori e che la vita che ha vissuto fino a quel momento non è altro che una grossa menzogna, accuratamente fabbricata per nascondere qualcosa di più oscuro e pericoloso di quanto non avrebbe mai osato immaginare.

Un idolo delle teenager per il “Bourne Identity” delle nuove generazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here