Home Eventi RomaFictionFest 2011: mille ragazzi per “Smallville”

RomaFictionFest 2011: mille ragazzi per “Smallville”

Mille ragazzi delle scuole romane entusiasti all’Auditorium della Conciliazione per il finale della saga della serie tv “Smallville”, le avventure di Superman arrivate alla decima stagione. Protagonisti in sala anche i doppiatori Marco Vivio, Georgia Lepore, Ilaria Latini e Niseem Onorato.

Debutta quindi il Progetto Scuole del RomaFictionFest 2011, un ciclo di 3 proiezioni mattutine di alcune fiction presenti al festival, promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato dall’APT (Associazione Produttori Televisivi), e l’Associazione SmileChild, d’intesa con l’Assessorato Cultura, Arte e Sport e con la collaborazione dell’Assessorato all’Istruzione e alle politiche giovanili della Regione Lazio.

Le tre proiezioni mattutine danno la possibilità di vivere la magia di un set cine-televisivo che è stata allestito nel foyer dell’Auditorium della Conciliazione. L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Warner Bros. International Television Italia, NBC Universal Global Networks Italia e il canale Syfy di Steel-Mediaset Premium.

Il programma prevede per i prossimi giorni: martedì 27 settembre “I Cesaroni” (Publispei), saranno presenti in sala Niccolò Centioni e Micol Olivieri; mercoledì 28 settembre “Ho sposato uno sbrirro 2” (Lux Vide), sarà presente in sala Christiane Filangeri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here