Home Eventi Il Don Giovanni di Mozart all’UCI Cinemas Parco Leonardo e Porta...

Il Don Giovanni di Mozart all’UCI Cinemas Parco Leonardo e Porta di Roma

UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, presenta all’UCI Parco Leonardo e all’UCI Porta di Roma, via satellite, la stagione operistica 2011/2012 del Metropolitan di New York.

Dopo il primo appuntamento dedicato all’Anna Bolena di Donizetti, la rassegna continua il 2 novembre alle 19 con la nuova produzione del Don Giovanni di Mozart, interpretato dal baritono Mariusz Kwiecien. La regia dell’opera, condotta dal Maestro Fabio Luisi, è firmata da Michael Grandage.

La stagione del MET all’UCI Cinemas proseguirà con altre famose opere tra cui il Siegfried di Wagner, la nuova produzione de il Faust di Gounod e La Traviata di Verdi. Sul palcoscenico si alterneranno molte star internazionali come Stephanie Blythe, David Daniels, Natalie Dessay, Joyce Di Donato, Plácido Domingo, Renée Fleming, Dmitri Hvorostovsky, Jonas Kaufmann, René Pape, Marina Poplavskaya, Bryn Terfel e Deborah Voigt.

Il programma del MET è consultabile sul sito www.ucicinemas.it

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here