Home Eventi Capodanno con i Subsonica

Capodanno con i Subsonica

Dopo il successo del tour italiano, i Subsonica hanno voluto chiudere il 2011 con un concerto “unico” per rendere ancora più esplosivo il passaggio al nuovo anno: la notte del 31 dicembre la Zoppas Arena di Conegliano aprirà le porte alla band torinese per una serata evento che richiamerà pubblico da tutta Italia.

I Subsonica sono reduci da un’annata che li ha visti pubblicare il nuovo lavoro “Eden”. L’album ha debuttato al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia, raggiungendo il traguardo del disco d’oro. “Istrice”, il primo singolo estratto da “Eden”, è rimasto per più di tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane.

Dopo il tour primaverile che ha registrato sold out in tutta Italia, 90.000 presenze per 11 date in 10 palasport, i Subsonica sono partiti per il tour estivo, 25 date per tutto il Paese che hanno fatto ballare più di 200.000 persone.

A novembre è uscito il repackaging di “Eden” arricchito da due episodi: il primo è la cover di “Up patriots to arms”, brano di Franco Battiato che i Subsonica hanno inserito, come tributo al Maestro siciliano, nelle scalette per tutto il 2011, il secondo “La scoperta dell’alba”, è una canzone scritta per l’omonimo film di Susanna Nicchiarelli, con Margherita Buy.

La lunga serata live, organizzata da Vivo concerti e Zed!, in collaborazione con il New Age Club di Roncade, “riserverà molte sorprese, prima e dopo il concerto, e la musica andrà avanti sino all’alba”, assicurano gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: www.zedlive.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here