Home Eventi Salvamamma-Salvabebè con “Arthur e la guerra dei due mondi”

Salvamamma-Salvabebè con “Arthur e la guerra dei due mondi”

Tutti al cinema sabato 17 dicembre alle ore 12.00, presso l’UCI Cinemas Porta di Roma, per una mattina all’insegna del divertimento e della solidarietà con l’anteprima italiana del nuovo film d’animazione “Arthur e la guerra dei due mondi”, capitolo conclusivo della saga creata del regista Luc Besson, che uscirà nelle sale italiane il 23 dicembre 2011.

Un appuntamento speciale, dove il cinema d’avanguardia si lega al sostegno di una giusta causa promossa in questa occasione da Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato di Moviemax Media Group, e realizzata insieme alla Tiziana Rocca Comunicazione.

L’iniziativa sostenuta proprio in prossimità del Natale, ha come scopo il sostegno dell’Associazione Salvamamma-Salvabebè, a cui verranno interamente devolute le donazioni raccolte proprio in occasione di questo importante evento cinematografico.

L’associazione Salvamamma-Salvabebè mira alla promozione della persona, si occupa del sostegno di tutte le madri in difficoltà e combatte l’infanticidio nel mondo. I finanziamenti ricevuti vengono utilizzati per canalizzare, organizzare e fare da lievito alle risorse di volontariato.

L’aiuto che viene dato è volto a favorire il superamento delle difficoltà immediate e a cercare di consentire, a chi si rivolge all’Associazione, di poter affrontare in autonomia il proprio futuro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here