Home Eventi Teatro Valle Occupatissimo dal Natale

Teatro Valle Occupatissimo dal Natale

Natale, Capodanno, la Befana: in questi giorni di festa il Teatro Valle Occupato di Roma si chiude a lavorare.

“Con l’inizio del nuovo anno il Teatro Valle Occupato inaugurerà la Campagna di finanziamento per la Fondazione Teatro Valle Bene Comune. Un sogno che comincia a prendere forma. E un sogno che prende forma ha bisogno di molta cura e di molta dedizione. È per questo che per il periodo delle feste di Natale abbiamo deciso di limitare le serate, così da avere più tempo per pensare, progettare e realizzare i nostri obiettivi al meglio: la presentazione dello Statuto, completo di tutte le sue parti, e l’apertura ufficiale della campagna di raccolta delle adesioni, che permetterà a chiunque lo vorrà, di diventare socio della Fondazione Teatro Valle Bene Comune.

Pochi eventi ma buoni.

Saluteremo il 2011 con uno spettacolo per bambini, un film di Natale con problemi di distribuzione e un grande concerto, di quelli che si annunciano solo all’ultimo minuto.

E capodanno? Non lo sappiamo ancora. Tenete d’occhio il blog…

Il nuovo anno comincerà invece sotto i migliori auspici: Ascanio Celestini, un altro appuntamento con la Street Art e molto altro…

Il Teatro resterà comunque aperto a chi vorrà venirci a trovare, condividere auguri, lucine colorate, freddo, lunghe ore di discussione e confronto, pandori, torroni e panettoni!

Auguri a tutti! E preparatevi per il 2012…sarà la fine del mondo!”.

Per maggiori informazioni: www.teatrovalleoccupato.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here