Home Eventi Capodanno a Roma con Laura Pausini

Capodanno a Roma con Laura Pausini

Sul palco anche Syria, Paola e Chiara, DJ set e tante sorprese per ballare fino a notte inoltrata. Treno a prezzo speciale per i fan.

Sarà un show speciale quello che attende i fan di Laura Pausini che hanno scelto di festeggiare con lei l’arrivo del nuovo anno al PalaLottomatica di Roma, a partire dalle ore 22.00.

Ospiti di questa esclusiva serata saranno le sue colleghe e amiche Syria e Paola e Chiara. Inoltre, per tutti coloro che vorranno continuare i festeggiamenti, verrà allestito sul palco un DJ set e il PalaLottomatica si trasformerà in una vera e propria discoteca.

“L’artista offrirà al suo pubblico un concerto irripetibile – spiegano gli organizzatori – alla scaletta di Inedito World Tour, che terminerà a mezzanotte, si aggiungerà un’ora di spettacolo, musica e voglia di ballare. Laura Pausini canterà, per la prima ora del 2012, i grandi classici della disco: da Celebration a Le freak, da Self control a Girl just wanna have fun, da Hot Stuff a Ymca e tanti altri ancora”.

Particolari agevolazioni sono previste per raggiungere la capitale grazie alla collaborazione di Ferrovie dello Stato Italiane e Trenitalia. I possessori di biglietto d’ingresso alla serata potranno viaggiare con una tariffa agevolata sul treno Frecciarossa in partenza da Milano il 31 dicembre alle ore 13.20 (il treno ferma anche a Bologna e Firenze) con ritorno da Roma il 1° gennaio alle ore 10.15, rivolgendosi entro le ore 18.00 del 27 dicembre all’info-line di F&P Group: 02.4805731.

Per maggiori informazioni: www.laurapausini.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here