Home Eventi Teatro ragazzi e musica, la Befana al Valle Occupato

Teatro ragazzi e musica, la Befana al Valle Occupato

Bambini dentro e bambini fuori, al Teatro Valle Occupato di Roma arriva la Befana il 6 gennaio.

Si parte alle ore 17 con “Uno” (Teatro Delle Apparizioni) di Fabrizio Pallara e Dario Garofalo. Lo spettacolo, rivolto ad un pubblico di tutte le età, vuole risvegliare la capacità di vedere il mondo con occhi diversi, trasformare “ciò che è” in “ciò che potrebbe essere” e scoprire la meraviglia insita nelle cose. In quest’ottica restituisce uno stimolo verso la conoscenza e l’esplorazione degli oggetti valorizzandone un riuso creativo nel rispetto dell’ambiente.

Nel 2012 Teatro Delle Apparizioni sperimenterà la permanenza artistica al Teatro Valle Occupato per presentare un progetto rivolto alle giovani generazioni.

A seguire, ore 21, concerto dei Germano Mazzocchetti Ensemble, dedicato a Maurizio Lazzaro, con ospiti Gabriele Mirabassi e Tosca.

Il Germano Mazzocchetti Ensemble è composto da solisti che hanno svariate esperienze musicali, dalla classica al jazz alla world music: Francesco Marini (sax soprano e clarinetto), Paola Emanuele (viola), Germano Mazzocchetti (fisarmonica), Marco Acquarelli (chitarra), Luca Pirozzi (contrabbasso), Massimo D’Agostino (batteria) e Sergio Quarta (percussioni).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here